Matey Kaziyski protagonista di
Matey Kaziyski durante l'intervista a "Volley Time"
Trento, 13 marzo 2009

Lo schiacciatore dell’Itas Diatec Trentino Matey Kaziyski è il protagonista principale della settimanale puntata di “Volley Time”, la storica rubrica prodotta e curata dalla Lega Pallavolo Serie A, con servizi, interviste e commenti sull’ultima giornata di campionato.
All’interno del magazine ideato da Marco Caronna (già art director de “La notte dei campioni” in scena al PalaTrento lo scorso 23 settembre) e condotta con brio da Mascia Foschi, il martello bulgaro si confessa, raccontando tutto di sè: dai primi passi nel volley alla seconda stagione italiana che tutt’ora sta vivendo con piena soddisfazione a Trento. Brillante, simpatico e diretto, Matey non si limita ad una apparizione nel servizio a lui dedicato ma interagisce scherzosamente con la conduttrice anche prima e dopo il suo momento.
“Volley Time” viene trasmesso ogni settimana in tutta Italia da oltre 50 emittenti locali, fra cui RTTR che ha mandato in onda la puntata settimanale proprio ieri sera alle 23, ed è visibile in qualsiasi momento sul web tv della Lega Pallavolo Serie A, all’indirizzo www.legavolley.tv e accedendo poi alla categoria "Volley Time", presente nella barra di destra dell'home page del sito.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it